La Lettera Perduta 2° percorso

La Lettera Perduta 2° percorso Inverigo (ad anello) : L'avventura inizia ad Inverigo, “terrazzo della Brianza”, è una terra ricca di storia e di fascino. Il percorso, all’ombra di misteriosi giganti e secolari cipressi, ha inizio appena fuori dal centro abitato, presso il leggendario Borgo di Santa Maria della Noce. È ai piedi della via dei Cipressi, nella piazzetta che introduce al Borgo, che comincia la nuova Avventura.

  • Un'avventura adatta a tutti
  • Gioco ad Enigmi all'aria aperta
  • Percorso tra natura storia ed arte brianzola
  • Alla scoperta del parco dei cipressi di Inverigo
Incluso
  • Registrazione di un Team di gioco composto da massimo 6 persone ciascuno.
  • Un Kit avventura scaricabile e stampabile (Mappa + Enigmi)
  • L'inserimento della soluzione a fine percorso sul sito www.laletteraperduta.it
  • 2000 crediti in Punti per poter sbloccare il secondo percorso della Lettera Perduta che si svolge a Inverigo

 

Durata0 Ora
Portare
  • La mappa del Percorso e gli enigmi stampati, una matita o penna, se si vuole giocare con la versione cartacea 
  • Uno smartphone o Ipad per giocare con la versione on line e comunque sempre da portare con se per inserire la soluzione finale sul sito e scoprire se si ha vinto. 
PartecipantiIl prezzo indicato dell'avventura è valido per un Team composto da minimo 1 ad un massimo di 6 persone
CategorieGiochi & Divertimento, Escursioni & Esperienze
Aperto
Informazioni importanti

Grazie per aver acquistato il primo percorso del LandGame "La Lettera Perduta" dal titolo misterioso: "Il Paese del Codice Celato"

  1. Controlla la tua e-mail per verificare la ricezione della ricevuta d'acquisto
  2. Registra ed attiva il tuo Team al seguente Link prima di inizare l'avventura :  https://www.laletteraperduta.it/registrazione/. 
  3. Entra nella tua area team, scegli il percorso prescelto, mettilo nel carrello, clikka sul bottone COUPON, inserisci il codice sconto: ESPTUR2020. Completa l'attivazione del percorso a costo zero.
  4. Controlla la ricezione della mail con il Kit avventura; (Mappe + Enigmi). Sei pronto per iniziare l'avventura
  5. Ricordati di condividere la tua esperienza sui social con gli Hashtag #laletteraperduta #LandGame 

Luogo dell'evento

Inizio del viale dei Cipressi che porta nella piazzetta del Borgo.
Borgo Santa Maria Della Noce - Inverigo
Viale Dei Cipressi, Inverigo, CO, Italia
Parcheggio gratuito
Stazione Inverigo - Ferrovie Nord- 600 metri a piedi di distanza

Offerto da

PMPROMOTION
22044 - Inverigo

Ulteriori informazioni

LA STORIA. Appassionato di Misteri e Segreti della Brianza, Erminio De Longonis trova tra i resti della sacrestia di un’antica chiesa, all’interno di un vecchio libro, una strana Lettera. Terminato di leggere il manoscritto, si rende conto della straordinaria importanza del suo contenuto e, sconvolto, decide di scomparire portandolo con sé.

OGGI. Dopo anni vissuti in ricercata solitudine, in questi tempi di caos e confusione, Erminio De Longonis ha deciso di tornare per rivelare l’importante contenuto della Lettera da lui trovata e nascosta. Ma non a tutti, solo a chi se ne dimostrerà degno. Per questo ha trasformato la ricerca e il ritrovamento del manoscritto in una sfida fatta di Enigmi e Misteri.

L’AVVENTURA consiste nel ritrovare la Lettera nascosta da De Longonis, attraverso la ricerca e la soluzione di Enigmi disseminati lungo tre percorsi nell’area del Parco della Valle del Lambro. I primi due percorsi, se completati con successo, permetteranno di ottenere la metà della mappa di un terzo e conclusivo percorso che consentirà di arrivare alla Lettera Perduta. E a una sorpresa finale.L’Avventura si svolgerà anche sul web.

Tempo necessario per l’Avventura: 3 ore (soluzione Enigmi compresa)

Area Percorso: Territori del Parco Valle Lambro, tra Inverigo, Pomelasca e Lurago d’Erba. Percorso ad anello. Se terminato con successo, regalerà a chi tenterà l’impresa la metà della mappa di un terzo e conclusivo percorso, “La Via degli Oscuri Segreti”. Per avere la mappa completa bisogna concludere con successo anche il primo percorso “Gli Enigmi del Grande Fiume” (Canonica – Agliate).

COME GIOCARE? Molto semplice.

  1. Attiva  il Kit dell’Avventura composto dalla mappa del percorso e dall’elenco di Enigmi da risolvere sul sito www.laletteraperduta.it
  2. Scarica il KIT dell’Avventura (mappa + Enigmi), che riceverai tramite e-mail
  3. Parti alla ricerca degli Enigmi da risolvere disseminati lungo il percorso scelto
  4. Ritorna sul sito, www.laletteraperduta.it, una volta terminato il percorso. Clikka su  “INSERISCI SOLUZIONE” digita negli appositi spazi numeri e lettere che hai trovato; se la soluzione sarà corretta, potrai concludere l’Avventura con tutto ciò che ne consegue.
20,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.